BonusCasa

Bonus casa 110%, come scegliere l’impresa giusta? Guarda la trasmissione Tv questa sera

Bonus casa 110%, come scegliere l’impresa giusta? Guarda la trasmissione Tv questa sera

Guarda questa sera la nuova trasmissione Tv di BonusCasa, in diretta streaming sul sito e sul profilo Facebook de La Provincia di Como. In studio, due esperti del territorio e rappresentanti del mondo delle imprese locali.

Il tema è di estrema attualità: quali imprese e come sceglierle, quali competenze adeguate devono avere per poter affidargli i lavori di riqualificazione sfruttando il bonus 110%?

Dopo i chiarimenti del Fisco, le precisazioni Governo e le istruzioni dell’Enea, ora è il momento dei lavori, degli interventi, di aprire i cantieri. È un altro passaggio delicato. Per questo occorre scegliere con cura a chi affidare i lavori. Ma a quali imprese affidarsi, come scegliere l’impresa adeguata, corretta, strutturata. Come valutare la filiera degli operatori a cui far progettare tutti gli interventi? Quali sono le competenze e le specializzazioni necessarie?

Capotto termico, nuovo impianto termico, cambio della caldaia. Come raggiungere in modo corretto il salto delle due classi energetiche senza commettere errori?

Parte da tutte queste domande la trasmissione televisiva di questa sera di BonusCasa, dove verranno messi a confronto due modelli di filiera di impresa: la ING impresa di Treviolo e la filiera di Ance Como con la multiutility Acsm Agam.

In studio di BonusCasa a confronto ci saranno Gabriele Ghilardi, ingegnere e imprenditore, titolare di ING, e Antonio Moglia, referente dell’area fiscale ed economica di Ance Como.

Due modelli diversi, ma con le stesse competenze e qualità solo organizzate in modo differente, entrambe per rispondere al meglio alle richieste di famiglie, proprietari, condomini.

Un confronto diretto, con analisi e indicazioni concrete su come scegliere e orientarsi nel mondo delle imprese.

Guarda la trasmissione questa sera su BergamoTv, e in onda questa sera alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de La Provincia di Como.

BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente.