BonusCasa

Bonus 110%, in Tv tutte le regole per la cessione del credito alle banche

Bonus 110%, in Tv tutte le regole per la cessione del credito alle banche

Questa sera BonusCasa alle ore 22.00 torna con la nuova trasmissione dedicata a uno dei temi oggi più caldi per la piena fruizione e con pieno vantaggio del superbonus 110%: la cessione del credito alle banche.

Le domande e i dubbi sono tanti: da dove si comincia per impostare correttamente il finanziamento dei propri lavori?

E a chi ci si deve rivolgere per primo, alla banca o all’impresa? Quando è meglio cedere il proprio credito fiscale? E quando invece conviene compensarlo con la propria Irpef?
E se resta scoperta una piccola parte del costo complessivo dell’investimento come fare e a chi rivolgersi per farsi finanziare la somma necessaria?

Sono solo alcune delle domande al centro della nuova trasmissione di BonusCasa di questa sera: alle ore 22.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia.

In studio due ospiti d’eccezione: un banchiere e un tecnico progettista risponderanno alle domande arrivate in redazione e inviate dai nostri lettori. Due interventi che aiuteranno a capire come approfittare di tutte le opportunità e gli strumenti finanziari adeguati in prospettiva bonus 110%.

E lo faranno partendo dalle ultime novità in arrivo con il decreto Semplificazioni in via di pubblicazione.

Questa sera, alle ore 22.00 la nuova trasmissione di approfondimento BonusCasa: alle ore 22.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia.